domenica 19 ottobre 2008

3a giornata B2 - un' occasione perduta

Nella 3a giornata del campionato a squadre maschile eravamo impegnati a Modena contro il forte Villa d'Oro di Ghitalla, Liambo e Dallolio.
Purtroppo un pomeriggio "no" per il nostro numero uno Ciprian, non ha permesso alla nostra squadra di fare il "colpaccio".
Incontro che ha sfiorato le quattro ore di gioco, con quasi tutti gli incontri
incerti fino all'ultimo punto. Il primo a scendere in campo e' stato il giovane Giorgio Baglioni contro il quasi coetaneo Alberto Dallolio, incontro molto combattuto ed incerto terminato 3 a 2 a favore del Modenese.
Il secondo incontro e' tra Stefano Castellani e il numero uno Modenese Ghitalla, purtroppo Stefano non riesce ad entrare in partita e perde 3 a 0.
Nel terzo incontro il nostro Ciprian incontra Liambo, sembrava tutto facile per Cip, in vantaggio 2 a 0 con facilita', poi il Modenese si rifa' sotto portandosi sul 2 a 2, con un Ciprian apparso fuori concentrazione, sbagliando molto, permettendo cosi' la vittoria all'avversario.
Nel momento in cui sembrava tutto perduto, sotto di 3 a 0, arriva la prima sorpesa, il giovane Baglioni, che con grinta ed un'enorme concentrazione, sfoderando un gioco molto aggressivo riusciva a battere 3 a 0 il forte numero uno Ghitalla.
E' nuovamente il turno di Ciprian che vince agevolmente con Dallolio.
Sul 3 a 2 e' la volta di Castellani contro il bravo Liambo, Stefano questa volta riesce a giocare in maniera concentrata e ai suoi standard riuscendo a portare a casa l'incontro al quinto set, dopo una bellissima partita ben giocata in maniera aggressiva da entrambi gli alteti.
Ristabilita la parita', 3 a 3, i giochi sembravano volgere a nostro favore, quando invece nel settimo incontro, tra Ciprian e Ghitalla arriva un'atra sconfitta inattesa, ancora una volta al quinto set, ma purtroppo per noi a favore del Modenese.
A questo punto tornava in campo il Giovane Baglioni contro Liambo, incontro in cui non si e' rivisto il Giorgio della partita precedente e perdeva 3 a 0.
Terminava cosi' l'incontro con il risultato per 5 a 3 per il Villa d'Oro Modena.

Un grande rammarico per la giornata "no" di Ciprian e le inattese sconfitte che hanno fatto la vera differenza.
(Baglioni 1/3 - Castellani 1/2 - Ciprian 1/3).

Nessun commento: