domenica 2 novembre 2008

4a di campionato, bene solo le C2

Nel fine settimana hanno brillato soltanto le due squadre di serie C2.
Il venerdi' sera La formazione "B" di Baglioni A., Lisini R. e Scottoni S., impegnata in trasferta contro l'Accademia Ellera si e' sbarazzata degli avversari con un netto 5 a 0, (Baglioni 2/2 - Lisini 2/2 - Scottoni 1/1) portandosi cosi' al secondo posto della classifica.
La formazione "A" di Carloni A., Carloni P., Mencacci G. e Pincardini G., vinceva il suo incontro ancora agevolmente per 5 a 0 contro l'ostica formazione del Foligno (Carloni A. 2/2 - Carloni P. 1/1 - Mencacci 1/1 - Pincardini 1/1), consolidando la prima posizione solitaria nel girone.

Altro discorso invece per la formazione di B2, impegnata contro l'ottima formazione del Poggibonsi (Cambini, Giannini, Monti), incontro in cui vedeva il rientro del Tifernate Gabriele Bartolucci (purtroppo non ancora al meglio della condizione).
Giornata "no" per i nostri atleti, visto che non sono bastati i tre punti di
Ciprian per avere la meglio degli avversari, sia Giorgio che Stefano non sono riusciti ad esprimere il gioco degli ultimi incontri e questo ha determinato la sconfitta. (Baglioni 0/2 - Bartolucci 0/1 - Castellani 0/2 - Ciprian 3/3).

Nella foto la squadra di C2 - Tifernum "A" - da sinistra: Carloni Paolo, Carloni Alessandro, Mencacci Gianfranco, Pincardini Giuseppe.

Nessun commento: