martedì 16 marzo 2010

Centrato l'obiettivo play-Off

Terminati i campionati regionali di serie D3, D1 e C2.
Piu' che lusinghieri i risultati per le squadre tifernati, dove la D3 si e' classificata a secondo posto, (campionato in cui si e' messo in particolare evidenza il giovanissimo Lorenzo Falcini), la D1 ha ottenuto la salvezza con alcune giornate di anticipo (anche un risultato niente male, in considerazione del fatto che a disputare questo campionato il gruppo tifernate era composto soltanto da "amatori").
Ma il fiore all'occhiello nei campionati regionali, indubbiamente e' stata la squadra di C2, che ha concluso il proprio girone al primo posto e a punteggio pieno, conquistando cosi' l'accesso ai Play-Off per la promozione al campionato nazionale di serie C1.
Anche nell'ultima giornata, la squadra tifernate ha superato agevolmente gli avversari di turno, che in questa occasione erano di tutto rispetto, visto che si trattava del T.T. Perugia, squadra seconda in classifica, ma i tifernati, pur dovendo fare a meno di Stefano Scottoni, hanno superato i perugini per 5 a 2 (con tre punti di Gabriele Bartolucci ed uno a testa per Alessandro baglioni e Giuseppe Pincardini.
Ora l'attesa e' tutta per venerdi' 19, quando la squadra di Baglioni, Bartolucci, Lisini e Scottoni sara' impegnata contro il Marsciano, squadra seconda classificata nell'altro girone umbro, la vincitrice del match avra' l'accesso al campionato nazionale di serie C1.

Nessun commento: