lunedì 4 ottobre 2010

Iniziati i campionati a squadre 2010/11

Falsa partenza per le due formazioni Tifernati, nella prima giornata dei Campionati Nazionali a Squadre di serie C1.
Inizio di campionato con due sconfitte in altrettanti incontri per le due squadre Tifernati che quest'anno disputano il campionato nazionale di serie C1/I.
La formazione del T.T. Tifernum "A" composta da Giorgio Baglioni, Alessandro Carloni e Paolo Carloni, ha affrontato a Terni la squadra del T.T. Garden, in un incontro durato oltre quattro ore e che nel nono e desisivo incontro ha assegnato la vittoria per 5 a 4 hai padroni di Casa (Candelori, Candelori e Cerquiglini). Non sono bastati i due punti a testa dei giovani Tifernati Giorgio e Alessandro.
L'atra squadra Tifernate, il T.T. Tifernum "B" composta da Gabriele Bartolucci, Stefano Castellani e Stefano Scottoni, impegnata tra le mura amiche di via della Tina, ha affrontato il T.T. Lugo di Castellani, Picu e Tampieri, uscendo sconfitta per 5 a 1 con l'unico punto conquistato da Gabriele Bartolucci.
Ora c'e' attesa per il derby tra le due formazioni Tifernati che verra' disputato Giovedi' 7 Ottobre, in anticipo rispetto al calendario (come da regolamento).

Nessun commento: