Si conclude in bellezza il campionato di D3 per il Tennis Tavolo Tifernun che, nell’ultima giornata di gare, ha vinto nettamente le ultime due partite contro il Marsciano 1 e il Marciano 2.
La formazione capitanata da Mario Aldinucci ha vinto così meritatamente il torneo dove è stato sconfitto in una sola occasione.
In quest’ultima giornata c’è da registrare anche il ritorno alle gare di Federico Aldinucci che ha vinto tutti i set a sua disposizione nonostante quasi due anni di assenza agonistica. Ottima anche la prova di Nicola Broccoli che partita dopo partita sta acquisendo la maturità necessaria e la consapevolezza dei propri mezzi tecnici. E pensare che il ragazzo pratica il ping pong solo da pochi mesi.
Questa la squadra che ha vinto il campionato: Mario Aldinucci, Federico Aldinucci, Nicola Broccoli, Ilaria Buttiglieri, Arianna Mancini, Massimo Marafini e Matteo Rossi.In quest’ultima giornata c’è da registrare anche il ritorno alle gare di Federico Aldinucci che ha vinto tutti i set a sua disposizione nonostante quasi due anni di assenza agonistica. Ottima anche la prova di Nicola Broccoli che partita dopo partita sta acquisendo la maturità necessaria e la consapevolezza dei propri mezzi tecnici. E pensare che il ragazzo pratica il ping pong solo da pochi mesi.
Nessun commento:
Posta un commento