lunedì 14 settembre 2009

CON IL TORNEO NAZIONALE DI 4a Cat. di AREZZO INIZIA LA STAGIONE AGONISTICA 2009/10

Con il Torneo Nazionale di 4a Cat. che si e' svolto sabato 12 e domenica 13 ad Arezzo e' iniziata la stagione agonistica per gli atleti Tifernati.
Ottima la prova di Giulia Ghigi che si conferma la numero uno della categoria, vincendo la gara di 4a Categoria femminile (bissando cosi' il successo dello scorso anno a Livorno). Nella gara maschile, erano presenti i Tifernati Giorgio Baglioni, Alessandro Carloni, Stefano Castellani e Stefano Scottoni. I risultati sono stati un po' altalenanti, forse perche' la prima gara di stagione e' sempre difficile e i nostri atleti non sono riusciti ad esprimere quel qualcosa che gli permettesse di evidenziare le proprie capacita'.
Alessandro Carloni e Stefano Scottoni si sono dovuti fermare nel girone di qualificazione del sabato (pur vincendo entrambi due partite su tre, non sono riusciti a qualificarsi per differenza set).
Giorgio Baglioni e Stefano Castellani, entrambi vincitori dei propri gironi del sabato, nel tabellone della domenica non sono riusciti a riproporre il gioco fluido e brillante del giorno prima, fermandosi (anche se entrambi di misura al 5° set) al primo turno Giorgio ed al secondo Stefano.


Nessun commento: