mercoledì 30 settembre 2009

I giovani Tifernati in evidenza anche al primo torneo regionale

I giovani Tifernati in evidenza anche al primo torneo regionale che si è svolto sabato 26 e domenica 27 a Perugia.
Il sabato pomeriggio si sono svolte le gare giovanili dove a rappresentare i colori Tifernati erano presenti Alessandro Carloni e Giulia Ghigi, entrambi confermati al vertice delle rispettive categorie, Alessandro vincendo la gara juniores e Giulia vincendo la gara allievi. Buonissima anche la prestazione del giovanissimo Lorenzo Falcini, al suo debutto in una gara ufficiale.
Nelle gare della domenica ancora in evidenza i nostri giovani, Giulia Ghigi ha vinto la gara di 3a cat. femminile e Alessandro Carloni nella gara di 3a cat. maschile riusciva addirittura a battere la testa di serie n.1 del tabellone, aggiudicandosi un prestigioso terzo posto.
Un po meno convincenti le prestazione degli altri tifernati in gara, con Stefano Scottoni che superava il girone ma si fermava al primo turno e Paolo Carloni che, pur giocando un buon tennistavolo, si è fermato nei gironi, sia nella gara di 4a cat. che di 3a.

Il prossimo appuntamento importante è per sabato 3 ottobre, data di inizio dei campionati a squadre.
Le formazioni tifernati di D1 e C2 inizieranno la stagione in trasferta, rispettivamente a Perugia e Castiglione del Lago, mentre la prima squadra di B2 sarà impegnata sabato alle ore 16,30 tra le mura amiche della palestra della scuola media Dante Alighieri.

Nessun commento: